Loft sull'Arno

Tre splendidi loft ricavati dal restauro di un grande edificio industriale in riva all'Arno, appena fuori il Centro Storico e di fronte al parco delle Cascine.

A poche decine di metri la fermata della tramvia e un parcheggio pubblico gratuito accanto alla struttura. Potrete attraversare l'Arno dal nuovo ponte della tramvia ed essere già nel Parco delle Cascine, a pochi metri dal nuovo Parco della Musica e praticamente all'entrata del Centro Storico. Potrete scegliere se farvi il Lungarno a piedi o comodamente arrivare in P.zza Stazione con la tramvia.


Un  contesto di grande fascino e contemporaneità con tre appartamenti unici che offrono scorci di Firenze di cui uno dei tre dispone di una splendida terrazza con affaccio  sull'Arno e con vista sulla città.

Gli appartamenti offrono sistemazioni da 2 a 4 persone. L'architettura contemporanea, il restauro accurato, il condominio prestigioso, rendono questi appartamenti unici nel suo genere.
L'arredamento originale, l'oggettistica presente, pezzi  rari e vere e proprie opere d'arte del Ceramista Bruno Gambone, Mauro Staccioli, Fabio Bini, li rendono ancora più unici. Una rivisitazione di oggettistica, lampade, manufatti sono  un omaggio alla genialità fiorentina, alle idee e alla cultura di una città sempre più unica.

I nostri loft sono dotati di cucina, ampi soggiorni e offrono la vivibilità di un comune appartamento. Tutti dotati di lavatrice, macchina da caffè a cialde e cucine complete di dotazioni. Pulizia degli appartamenti solo su richiesta ogni due giorni. Prenotando è possibile riservare anche il parcheggio interno all'immobile.
Cambio biancheria da bagno 1 volta a settimana, cambio camera e pulizia appartamento.  Su richiesta qualsiasi altra soluzione.

La nostra struttura è vicina a molti supermercati e in posizione strategica per consentire anche soggiorni brevi o lunghi periodi di vacanza veramente confortevoli; Coop, Esselunga, Mercato settimanale del martedì alle Cascine, Mercato giornaliero di frutta e ortaggi all'Isolotto ( a 200 m. dalla struttura),  a poche diecine di metri lo splendido caffé Martinez e la zona di S. Frediano  con le sue Botteghe storiche e Ristotanti tipici.

Una vacanza unica e sorprendente in una abitazione che vi stupirà.

Vivere a Firenze come la vive un fiorentino è un esperienza affascinante e unica.